giovedì 1 ottobre 2009

ASNOCRE DI NUOVO IN LUTTO

Decisamente Dio a scelto la casa ASNOCRE per richiamare i genitori dei membri. In meno di 12 mesi i membri dell'ASNOCRE , uno dopo l'altro hanno visto sparire i padri. Stavolta tocca a Felix Megane, membro fondatore dell'ASNOCRE, a cui è stato annuciato il 25 settembre scorso l'improviso decesso del padre.
Felix è conosciuto all'ASNOCRE come gran servitore della RES Pubblica, un lavoratore instancabile che ha curato fino ad oggi il campo multimedia dell'Associazione Studenti Non Comunitari di Reggio Emilia. L'ASNOCRE gli deve diverse riprese video e fotografiche durante tutte le manifestazioni che fanno capo all'ASNOCRE, già resposabile dipartimento della comunicazione.
Oggi, l'uomo è mortificato dalla sparizione del padre e in questa triste circostanza, tutti membri sono vicini al loro compagno e amico augurandogli forza e coraggio.
Domenica 4 Ottobre a partire delle ore 18.00 a Bologna in Via Ettore Bidone 5 int 6
Tutti compagni amici e conoscenze di Felix sono pregati di radunarsi per una serata di racoglimento in onore del defunto e rendere un sentito omaggio alla persona che ha dato vita fedele servitore dell'ASNOCRE che è Felix Megane.

A.Z. Lekeulen
per l'ASNOCRE

Nessun commento: